venerdì, novembre 21, 2014

La nostra Serie C a San Benedetto del Tronto (AP)

Tre giorni insieme per una gran bella avventura tra amici sia in mezzo ai campi di Subbuteo sia negli stupendi momenti di goliardia pre e post partite.
Il nostro cammino per i 9 turni di gioco è stato appassionante con 8 vittorie ed 1 solo pareggio la domenica mattina appena svegliati con ancora gli arrosticini della sera prima ed i cornetti della colazione a fare a cazzotti nello stomaco (per carità senza nulla togliere alla bravissima squadra biellese che ci ha imposto il pari ALE' BIELLA ALE').
Abbiamo lottato e dimostrato sui campi che sappiamo ancora lottare da leoni come sempre siamo stati, magari con alcune paure recondite e la convinzione che sono passati 15 anni dalle nostre prime apparizioni nei campionati a squadre, ma siamo ancora la'.
Un grande plauso all'organizzazione dell'evento marchigiano che è stato quasi perfetto (c'è sempre qualcosa da migliorare ma solo chi non osa non lo saprà mai) a cominciare dal live dei risultati sul portale italiasubbuteo.it, alle musiche che hanno scandito le tempistiche di gioco (a proposito di cose da migliorare i campi vicino alle casse soffrono del volume troppo alto), alla città di San Benedetto del Tronto che si dimostra sempre più all'altezza nell'ospitare eventi così partecipati da atleti di tutta europa (a proposito complimenti alla FISCT per l'assegnazione della World Cup 2015 proprio a SBT).
Ai miei compagni posso solo dire che nonostante ognuno di noi possa avere caratteri diversi, opinioni diverse, solo nelle difficoltà si cresce di livello e molto più in fretta di quanto uno possa pensare.
Chiudo ringraziando di cuore il capitano ed il presidente che hanno saputo in questa tre giorni tenere a bada un gruppo di adulti non cresciuti come noi.

Allez les Black!!!











Nessun commento:

Posta un commento