sabato, settembre 23, 2006

Marco LAURETTI è il botto finale del mercato della ROSANERA!!

Dopo circa 5 anni di militanza nel club umbro dell’ACS Perugia 1973 la squadra più vincente in Europa ed in Italia degli ultimi anni, il giocatore di Latina sceglie il TSC Blackrose’98 per cercare di ritrovare gli stimoli giusti e la continuità di gioco che sembrava aver smarrito da qualche tempo.
Marco, che ricoprirà il difficile ruolo di capitano lasciatogli dal buon Severino Gara, ha già ben chiari tutti gli obiettivi stagionali e le forze necessarie per arrivare a toccarli tutti, magari assaporando qualche bocconcino, per arrivare con le pile cariche alla serie B la quale, con la nuova riforma sportiva, è sicuramente divenuta più impegnativa delle passate stagioni.
Sicuramente, vista la grande esperienza calcio – tavolistica del giocatore pontino, che ricordiamo vanta con il TSC Latina due titoli italiani in A.I.Ca.T. e due Coppe Italia in F.I.S.C.T. e con l’ACS Perugia due titoli italiani F.I.S.C.T, due Coppe Italia F.I.S.C.T. alle quali ha aggiunto le due Champions League a squadre con la F.I.S.T.F. e parecchi tornei individuali, la sfida che si appresta ad iniziare con la ROSANERA è ardua ma piena di nuove motivazioni e convinzioni di cui Marco mostra a tutto il nostro ambiente, preparandoci mentalmente ad affrontare tutte le nuove sfide con lo spirito giusto di chi vuole arrivare alla grande fino in fondo.Tutto il TSC Blackrose’98 da un caloroso benvenuto a Marco, augurandogli di raggiungere insieme traguardi importanti e di trovare con noi l’ambiente giusto dove poter esprimere tutte le sue enormi potenzialità di gioco.

Claudio DOGALI primo acquisto della stagione 2006-2007 del TSC Blackrose’98!

Dopo una lunga trattativa iniziata alla fine del campionato italiano a squadre 2005 in quel di Catania, il club della ROSANERA è felice di presentare il primo dei nuovi arrivi per la nuova stagione agonistica che si presenta piena di appuntamenti importanti per il club.
Claudio, in arte Mr. EXTREME WORKS, pescarese di nascita e lombardo di adozione, classe 1968 sposato con 2 figli, approda al Blackrose’98, dopo aver militato nel club orobico dell’ACS Bergamo ed in quello giuliano della Triestina sempre insieme al suo fido amico Lucio Canicchio questa stagione approdato ai Warriors di Torino, per giocarsi le sue chance di gioco in una squadra che punta decisamente in alto per riconquistare quei vertici che per un biennio si sono allontanati troppo.
Il pescarese, duro come la roccia, promette di disputare una stagione piena di grandi match che tutti sperano essere vittorie, sia per il club sia per i singoli dopo la bella stagione scorsa che ha dato molta fiducia all’ambiente.
Il TSC Blackrose’98 Roma è lieto di accogliere tra i suoi affiliati Claudio DOGALI e si augura che sia l’inizio di una bella storia vincente per tutti e quindi…………Allez le Black!!!

Enrico TECCHIATI e Federico MATTIANGELI lasciano la ROSANERA!

La ASD “TSC Blackrose’98 Roma” rende noto che i Enrico e Federico ottimi compagni di gioco di questi due ultimi anni, hanno deciso di cambiare casacca sportiva chi per un motivo chi per un altro, nella stagione agonistica 2006-2007.
Il TSC Blackrose’98 li ringrazia per la loro disponibilità nel seguire il club nelle diverse avventure in cui ci siamo cimentati insieme con la speranza di ritrovarci ancora sui panni verdi con l’amicizia che ci ha sempre contraddistinto e con il sano ardore agonistico delle sfide che verranno.
In bocca al lupo ad Enrico e Federico!